Tuttosport - Koulibaly sempre più nervoso, futuro in bilico: ADL ha già rifiutato un'offerta

Tutto Napoli SPORT

Il suo agente, Ramadani, lavora per altre proposte, che al momento mancano.

Il Manchester United aveva offerto 30 milioni per Kalidou Koulibaly, proposta rispedita al mittente da De Laurentiis, ritenuta troppo bassa.

Il centrale è in attesa

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che il difensore è sempre più nervoso per l'incertezza della propria situazione.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sette anni dopo per portarlo via dalla squadra di Spalletti ne servono 50, una cifra che, in un mercato mai così bloccato, potrebbero rappresentare il vero ostacolo alla sua partenza (Calciomercato.com)

Koulibaly nervoso. Sul quotidiano si legge: "Il Manchester United è sempre interessato a Kalidou Koulibaly, sempre più nervoso per l’incertezza della propria situazione ma l’offerta di 30 milioni di euro recapitata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del club inglese, è stata seccamente rifiutata da De Laurentiis" Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. (CalcioNapoli24)

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso. (Tuttosport)

Queste le sue parole: "Io ho la sensazione che dall'Inghilterra non ci sia poi tutto questo interesse per Kalidou Koulibaly. Perché certe cifre non girano invece per Kalidou Koulibaly?" (AreaNapoli.it)

Il Napoli si sta muovendo a piccoli passi sul mercato, bisogna cedere e poi avere la possibilità di acquistare nuovi rinforzi. Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra (AreaNapoli.it)

Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. (CalcioNapoli24)