Fedele spiazza tutti: 'Ho una notizia certa su Koulibaly'

Fedele spiazza tutti: 'Ho una notizia certa su Koulibaly'
AreaNapoli.it SPORT

Enrico Fedele, nel corso di Tribuna Sport, programma in onda su Televomero, ha spiazzato tutti gli opinionisti in studio rivelando: "Ho una notizia certa su Kalidou.

Il Napoli ha rifiutato ben quarantacinque milioni di euro dalla Premier League e, più precisamente, dal Manchester United"

Nelle ultime settimane si è parlato tanto, tra le altre cose, del futuro di Kalidou Koulibaly.

A proposito di Kalidou Koulibaly si è parlato di una offerta di circa quaranta milioni da parte del Psg del dirigente Leonardo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra Il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato un'offerta da parte del Manchester United (AreaNapoli.it)

Il futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli resta incerto, ma dopo un particolare videomessaggio nelle stories il rinnovo sembra più vicino. Leggi anche -> Napoli, rifiutata offerta per Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis. (CalcioToday.it)

Si tratta di Kalidou Koulibaly, difensore franco senegalese classe ‘91, con il contratto in scadenza nel 2023. Calciomercato Napoli, tradimento Koulibaly: è vicino ad una big. (Inews24)

Napoli, Insigne e Koulibaly restano le spine

Il difensore centrale ha messo a disposizione della squadra e dei più giovani tutta la sua leadership e giorno dopo giorno si conferma come uno dei calciatori più importanti che ha a disposizione Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. (CalcioNapoli24)

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr