Basket Serie A, highlights: Sassari-Brescia 98-68 - Basket video

Eurosport IT SPORT

Basket. Basket Serie A, highlights: Sassari-Brescia 98-68. BASKET, SERIE A - Il Banco di Sardegna Sassari si porta in vantaggio per 2-1 nella serie dei quarti di finale sulla Germani Brescia grazie alla netta vittoria per 98-68 in gara-3.

00:06:09, un giorno fa

Amedeo Della Valle abbandona dopo 5' per un infortunio alla spalla.

La squadra di coach Piero Bucchi allunga nel secondo periodo e spacca la partita con un parzialone di 15-0 al rientro dagli spogliatoi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

– Sassari-Brescia, gara-4 quarti di finale playoff 2022 basket Serie A1 RISULTATO IN DIRETTA. by Andrea Bellini. Tyus Akili Battle - Foto Tasco. La diretta testuale di Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia, sfida valida come gara-4 dei quarti di finale dei playoff della Serie A1 2021/2022 di basket. (SPORTFACE.IT)

L’andamento della sfida non cambia nel secondo periodo, con Kruslin e Gentile (7 punti, 7 assist e 7 rimbalzi) a far male alla difesa avversaria e un super Petrucelli in penetrazione (30-29). Appena superata la boa di metà primo periodo, Della Valle è costretto a lasciare il parquet per un problema alla spalla. (Today.it)

La Dinamo ha giocato una partita molto fisica in gara 3, spinta dallo splendido pubblico del PalaSerradimigni, l’identità difensiva è chiave e lo dovrà essere ancora di più questa sera in un match che si preannuncia completamente diverso. (Tiscali)

Domani alle 21 la Dinamo conta ancora sul caloroso apporto dei tifosi per completare l'opera dopo la netta vittoria di venerdì notte per 98-68. Di nuovo al PalaSerradimigni, con l'obiettivo di conquistare la terza vittoria che porta alla sfida di semifinale contro Milano. (L'Unione Sarda.it)

Sala stampa con le dichiarazioni di Filip Kruslin, MVP della gara 3 di quarti di finale playoff tra Dinamo Sassari e Germani Brescia: "Abbiamo giocato una gran bella partita, soprattutto in difesa. Quello che abbiamo preparato nelle ultime sette partite di campionato, e lo abbiamo dimostrato in questa partita. (Pianetabasket.com)

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-GERMANI BRESCIA : PROGRAMMA. DOMENICA 22 MAGGIO. Ore 21:00 Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia – Gara-4. BANCO DI SARDEGNA SASSARI-GERMANI BRESCIA: STREAMING. DIRETTA TV – RaiSport. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr