Playoff, quarti gara-3: Sassari dilaga a +30, Brescia e Della Valle ko

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la pausa lunga non arriva la reazione ospite, anzi Sassari chiude la partita, si riparte con un 9-0 di parziale con la difesa sassarese che toglie ogni soluzione di gioco a Brescia.

La Dinamo nel suo palasport allunga con le triple di Kruslin nel secondo quarto poi è travolgente e va 2-1 nella serie.Domenica ha il match-point sempre in casa.

98-68 il finale Sassari: Kruslin 20, Burnell 15, Logan, Robinson 13. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Soprattutto, come sottolinea Bucchi: “La squadra sa cosa deve fare Sassari dal canto suo sta bene fisicamente (si vede la mano del preparatore Matteo Boccolini) e mentalmente. (L'Unione Sarda.it)

Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport e in streaming su RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+. (OA Sport)

Dopo alcuni flash di Brown e Laquintana (7 punti e 4 assist) per Brescia, Burnell, Diop e soprattutto Logan (autore anche di una super tripla) combinano per chiudere il terzo periodo sul largo punteggio di 80-49. (Today.it)

– Sassari-Brescia, gara-4 quarti di finale playoff 2022 basket Serie A1 RISULTATO IN DIRETTA. by Andrea Bellini. Tyus Akili Battle - Foto Tasco. La diretta testuale di Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia, sfida valida come gara-4 dei quarti di finale dei playoff della Serie A1 2021/2022 di basket. (SPORTFACE.IT)

I tifosi si possono identificare con questa squadra, comunque vada sarà un’altra notte di grande pathos, in palio c’è la sfida a Milano, c’è un posto nelle prime 4 d’Italia, forza Dinamo, come sempre negli ultimi 12 anni, provaci ancora! (Tiscali)

Sala stampa con le dichiarazioni di Filip Kruslin, MVP della gara 3 di quarti di finale playoff tra Dinamo Sassari e Germani Brescia: "Abbiamo giocato una gran bella partita, soprattutto in difesa. Oggi ho segnato tanto, in altre partite ho segnato meno: non abbiamo vinto per i miei 20 punti. (Pianetabasket.com)