La Dinamo sommerge Brescia, Sassari a un soffio dalle semifinali - sardiniapost

SardiniaPost SPORT

Superlativa Dinamo in gara 3 dei quarti di finale dei play off scudetto: al PalaSerradimigni sommerge Brescia sotto uno scarto di 30 punti vincendo 98-68 e si porta sul 2-1 nella serie al meglio delle cinque partite.

Domenica gara 4: la Germani è costretta a vincere per cercare di tenere viva la serie e giocarsi tutto nella eventuale bella che si giocherebbe martedì a Brescia

La squadra di coach Bucchi affonda i colpi, arrivando a toccare il massimo vantaggio di 34 punti all’inizio dell’ultimo quarto (83-49). (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

La Dinamo ha giocato una partita molto fisica in gara 3, spinta dallo splendido pubblico del PalaSerradimigni, l’identità difensiva è chiave e lo dovrà essere ancora di più questa sera in un match che si preannuncia completamente diverso. (Tiscali)

Oggi ho segnato tanto, in altre partite ho segnato meno: non abbiamo vinto per i miei 20 punti. Quello che abbiamo preparato nelle ultime sette partite di campionato, e lo abbiamo dimostrato in questa partita. (Pianetabasket.com)

Appena superata la boa di metà primo periodo, Della Valle è costretto a lasciare il parquet per un problema alla spalla. L’andamento della sfida non cambia nel secondo periodo, con Kruslin e Gentile (7 punti, 7 assist e 7 rimbalzi) a far male alla difesa avversaria e un super Petrucelli in penetrazione (30-29). (Today.it)

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-GERMANI BRESCIA : PROGRAMMA. DOMENICA 22 MAGGIO. Ore 21:00 Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Germani Brescia – Gara-4. BANCO DI SARDEGNA SASSARI-GERMANI BRESCIA: STREAMING. DIRETTA TV – RaiSport. (OA Sport)

Domani alle 21 la Dinamo conta ancora sul caloroso apporto dei tifosi per completare l'opera dopo la netta vittoria di venerdì notte per 98-68. Soprattutto, come sottolinea Bucchi: “La squadra sa cosa deve fare (L'Unione Sarda.it)

La palla a due è in programma alle ore 21:00 di domenica 22 maggio, con Sportface che vi fornirà un live aggiornato. (SPORTFACE.IT)