Milan, che statistica in Coppa Italia: il numero è davvero notevole

MilanLive.it SPORT

Il Milan, alla stregua delle prime otto classificate nello scorso campionato, esordirà dagli ottavi di finale.

Chi andrà in campo, tuttavia, proverà ad arricchire una statistica che vede il Milan tra le squadre più costanti in Coppa Italia.

Leggi anche. Milan, l’importante statistica in Coppa Italia: i risultati. Il Milan ha ottenuto infatti 12 qualificazioni consecutive ai quarti di finale di Coppa Italia

Il Milan esordirà negli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-22 contro il Genoa a San Siro. (MilanLive.it)

Su altri media

Le altre 3 sfide sono un po' più recenti e risalgono agli anni Ottanta, quando la Coppa Italia prevedeva una fase a gironi preliminare. Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv sull’accoglienza di San Siro per Shevchenko e Tassotti:. (Milan News 24)

La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. Sul Genoa e sull'importanza della Coppa Italia: "Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. (GianlucaDiMarzio.com)

"La Coppa Italia è un’opportunità - le sue parole a Sportmediaset - vogliamo battere il Genoa. Stefano, allenatore del, presenta l'ottavo di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno domani, fischio d'inizio alle ore 21 (diretta Canale 5), contro il. (Calciomercato.com)

Tante notizie a tinte rossonere nella giornata di oggi 12 gennaio 2022. Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)