Probabile formazione - Quattro cambi rispetto a Venezia: le scelte di Pioli (PODCAST)

Probabile formazione - Quattro cambi rispetto a Venezia: le scelte di Pioli (PODCAST)
Milan News SPORT

Tutte le ultime nel podcast odierno

In porta ci sarà la conferma di Mike Maignan, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà formata da Kalulu a destra, Gabbia e Tomori coppia centrale e Theo Hernandez a sinistra.

Stefano Pioli vara un mini turnover per la partita di domani sera contro il Genoa che prevederà quattro cambi nell'undici titolare.

Avranno un turno di riposo Alessandro Florenzi, Tiemoué Bakayoko, Brahim Diaz e Rafael Leao mentre Zlatan Ibrahimovic è squalficato. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

Stefano, allenatore del, presenta l'ottavo di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno domani, fischio d'inizio alle ore 21 (diretta Canale 5), contro il. In campo scenderà la formazione migliore". (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di MilanTv. Stefano Pioli, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv sull’accoglienza di San Siro per Shevchenko e Tassotti:. (Milan News 24)

Pioli: "Turnover col Genoa? L'importante è avere le idee chiare. Rebic determinante"

Per 18 volte ci sono state doppiette in partite tra Milan e Genoa a San Siro Invece, in otto occasioni il Genoa ebbe espulsioni contro, 6 vittorie rossonere e due pareggi quando accadde. (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 (Milan News 24)

La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. L'allenatore rossonero ha commentato il funzionamento della fascia sinistra, con l'intesa tra Leao e Theo: "È sempre stata molto importante per noi. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr