Maddie McCann, un veggente: "So che è morta e sepolta in una foresta"

Caffeina Magazine ESTERI

Un veggente originario della Germania, il signor Michael Schneider, ha rivelato che Maddie McCann sarebbe ormai morta e che il suo cadavere sarebbe stato sepolto in una foresta.

Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana

La storia riguardante la sparizione della piccola Maddie McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti. LEGGI ANCHE > "Maddie McCann è morta", la polizia tedesca avvisa i genitori della bimba | La famiglia: mai ricevuto la lettera. (Notizie - MSN Italia)

Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. Veggente tedesco Madeleine McCann: la scomparsa della piccola Maddie. Madeleine Beth McCann scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia da Luz in Portogallo (Informa-press)

La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti. (Today.it)

Michael Schneider, 50 anni, ex giornalista televisivo e adesso chiaroveggente, ha affermato di sapere dove si trova il corpo di Madeleine McCann, la bambina scomparsa in Portogallo il 3 maggio del 2007. (Periodico Italiano)

A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse. Il veggente Michael Schneider è intervenuto sul caso della piccola Maddie McCann asserendo che la bimba sia morta e sia stata sepolta in Portogallo. (Notizie.it )

Dov’è Maddie McCann? A distanza di qualche tempo a parlare è un veggente, che oltre a confermare secondo lei la morte della bambina, avrebbe persino detto di sapere dove si trovi sepolta. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr