FOTO IG - Maradona jr: "Ora sei dove meriti papà, non sai come mi rende orgoglioso essere tuo figlio"

Napoli Magazine SPORT

aradona jr: "Ora sei dove meriti papà, non sai come mi rende orgoglioso essere tuo figlio". "Ora sei dove meriti papá, non sai quanta gente ti ama e non sai come mi rende orgoglioso essere tuo figlio.

", scrive Diego Armando Maradona jr, su Instagram, pubblicando l'immagine della Statua Maradona.

Napoletani e argentini insieme solo per te.

Di seguito il post condiviso

Grazie alla mia gente… essere napoletano é la cosa più bella che mi sia capitata!

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

E vi assicuro che l'ho conosciuto nel modo giusto» Queste le sue parole a Il Mattino:. «È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. (CalcioNapoli24)

Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno Dopo nemmeno 10 secondi sentii nuovamente bussare alla porta. (CalcioNapoli24)

All’inaugurazione poco meno di un mese fa, Olivier Jollet, General Manager Pluto TV International ha dichiarato: «Sono molto felice di essere a Milano per il lancio di Pluto TV, perchè siamo certi che anche qui in Italia avrà lo stesso successo che ha già avuto nei 25 paesi che l’hanno preceduta. (Corriere della Sera)

Senza Osimhen non possiamo giocare in profondità, quindi dobbiamo dare il tempo ai ragazzi di assimilare il nuovo modo di giocare INSIGNE, BRUTTO GESTO DI DE LAURENTIIS. A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Cassese, imprenditore ed opinionista. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La verità è questa: la statua è stata subito rimossa dopo la celebrazione di ieri in occasione del primo anniversario della morte di Maradona perché deve avere l’ok definitivo del Comune per stare lì o dove si vorrà. (anteprima24.it)

Allo stadio anche un emozionato Diego junior con tutta la sua famiglia. Tra gli omaggi al "Dio del calcio" anche quello del tenore Giuseppe Gambi che improvvisamente ha intonato Caruso di Lucio Dalla, dedicando - in particolare - le parole del ritornello a Diego (NapoliToday)