Calciomercato Inter: il dopo Hakimi potrebbe arrivare ancora dal Real Madrid

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Secondo il portale spagnolo Todofichajes.com, l’Inter avrebbe messo nel mirino anche Alvaro Odriozola che non rientrerebbe nei piani del Real Madrid di Ancelotti dopo il rinnovo di Lucas Vazquez.

Il giocatore nelle ultime due stagioni ha militato a titolo temporaneo al Bayern Monaco e potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto, altrimenti per un assegno da 10 milioni di euro

Hakimi resta il big in uscita per l’Inter: come rimbalza dalla Spagna, i nerazzurri sarebbero interessati a Odriozola. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco cosa prevede il menù odierno:. • Il punto su Hakimi e altri giocatori in partenza. • Le idee di Simone Inzaghi per restare competitivi. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca (Fcinternews.it)

Con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina, l'Inter si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione. Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. (Fcinternews.it)

Ma sul centrocampista nerazzurro, che ha un ingaggio superiore rispetto al giocatore rossoblù, è arrivato uno stop da parte dell'Inter. Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno bisogno di cedere almeno un top player per aumentare gli utili e far rifiatare il bilancio. Il PSG non ha infatti ancora rilanciato dopo il primo rifiuto, mentre l’inserimento di Emerson Palmieri e Christensen nella trattativa da parte del Chelsea potrebbe stuzzicare l’attenzione dell’Inter (SpazioInter)

Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic (fcinter1908)

Calciomercato Inter, due contropartite per arrivare ad Hakimi. Nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui per arrivare ad un accordo col PSG, ma anche il Chelsea è piombato su Achraf Hakimi. Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano (Inews24)