PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Juventus, la Coppa è salva. Psg-Inter, Paredes per Hakimi

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Juventus, la Coppa è salva. Psg-Inter, Paredes per Hakimi
AreaNapoli.it SPORT

In taglio basso c'è spazio anche per un possibile scambio di mercato: "Paredes per Hakimi.

il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, dà spazio alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni della Juventus (e non solo).

La prima pagina del quotidiano TuttoSport dà ampio risalto alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni di Juventus, Real Madrid e Barcellona per la questione Superlega e titola: "Juventus, la Coppa è salva". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'unica offerta arrivata all'Inter per Hakimi è quella da 60 mln di euro, che non bastano, arrivata dal club parigino. Il Chelsea può mettere un giocatore sul piatto che comunque i nerazzurri avrebbero dovuto prendere. (fcinter1908)

In entrata, invece, il nome più caldo è Emerson Palmieri che piace anche al Napoli: l'esterno italiano ha un contratto fino al 2022 ma il Chelsea ha un'opzione di rinnovo unilaterale da far valere (fcinter1908)

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. (Inews24)

Calciomercato Inter: il dopo Hakimi potrebbe arrivare ancora dal Real Madrid

Calciomercato Inter: il Chelsea riformula l’offerta per Hakimi. Non solo Emerson Palmieri, ma anche il centrale difensivo danese Andreas Christensen. (Calcio News 24)

In caso di addio, secondo ‘Todofichajes’ i nerazzurri pensano ad Alvaro Odriozola come sostituto dell’esterno destro marocchino Calciomercato Inter: Hakimi sembra più vicino all’addio che non alla permanenza in nerazzurro. (InterLive.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Secondo il portale spagnolo Todofichajes.com, l’Inter avrebbe messo nel mirino anche Alvaro Odriozola che non rientrerebbe nei piani del Real Madrid di Ancelotti dopo il rinnovo di Lucas Vazquez. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr