PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Juventus, la Coppa è salva. Psg-Inter, Paredes per Hakimi

AreaNapoli.it SPORT

In taglio basso c'è spazio anche per un possibile scambio di mercato: "Paredes per Hakimi.

il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, dà spazio alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni della Juventus (e non solo).

La prima pagina del quotidiano TuttoSport dà ampio risalto alla notizia della sospensione del procedimento disciplinare dell'Uefa ai danni di Juventus, Real Madrid e Barcellona per la questione Superlega e titola: "Juventus, la Coppa è salva". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. (Inews24)

I nerazzurri hanno bisogno di cedere almeno un top player per aumentare gli utili e far rifiatare il bilancio. La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG. (SpazioInter)

Con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina, l'Inter si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione. Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. (Fcinternews.it)

Offerta 'tecnica'. Il club londinese - ricorda TuttoSport - può mettere sul tavolo come contropartita sia Emerson Palmieri che Christensen. Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic (fcinter1908)

Potrà cambiare qualcosa soltanto se arriveranno offerte di una certa consistenza, ovviamente in contanti". Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. (fcinter1908)

Ecco cosa prevede il menù odierno:. • Il punto su Hakimi e altri giocatori in partenza. • Le idee di Simone Inzaghi per restare competitivi. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca (Fcinternews.it)