Prima pagina TS - Paredes per Hakimi

Prima pagina TS - Paredes per Hakimi
Fcinternews.it SPORT

Taglio basso di Tuttosport di oggi dedicato all'Inter e al mercato nerazzurro.

Il Psg offre all'Inter l'argentino più soldi" queste le parole del quotidiano sulla trattativa fra nerazzurri e parigini per l'esterno marocchino, ad oggi l'indiziato numero uno per lasciare l'Inter

"Paredes per Hakimi.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi: ecco quanto riferisce Alfredo Pedullà. Matteo Pifferi. In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi. (fcinter1908)

La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG. Stando a quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport 24, è proprio il dialogo con il club campione d’Europa ad essere potenzialmente più prolifico. (SpazioInter)

Hakimi resta il big in uscita per l’Inter: come rimbalza dalla Spagna, i nerazzurri sarebbero interessati a Odriozola. Il giocatore nelle ultime due stagioni ha militato a titolo temporaneo al Bayern Monaco e potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto, altrimenti per un assegno da 10 milioni di euro (Calcio News 24)

Calciomercato Inter: Hakimi al PSG, scambio folle e si chiude

Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ha un contratto fino al 2022, ma il Chelsea mette sempre l’opzione unilaterale ed è bloccato almeno fino al 2023. Mi aspetto che l’Inter prenda più soldi possibili (da Hakimi, ndr) e poi faccia operazioni in autonomia per togliersi qualsiasi dubbio su ciò che deve fare fino al 30 giugno. (Inter-News)

Ultime Inter: futuro Hakimi, la volontà dei nerazzurri. PSG e Chelsea mettono nel mirino Hakimi, il quale però per l’Inter resta un giocatore molto importante. Calciomercato Inter: PSG su Hakimi, pronto lo scambio. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr