ULISSI. «FELICE IO, FELICE LA SQUADRA»

ULISSI. «FELICE IO, FELICE LA SQUADRA»
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Il corridore della Uae Team Emirates non è nuovo in carriera ad affermazioni finali nelle breve corse a tappe.

La vittoria in classifica generale è nata giorno dopo giorno o ci avevi già fatto un pensierino prima della partenza della Settima Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna?

“E’ nata diciamo dal primo giorno dal momento che ho vinto la prima tappa che sembrava anche che fosse la più impegnativa

Diego Ulissi, che appena tre giorni fa ha tagliato il traguardo delle 32 primavere, si è imposto alla grande sulle strade della Sardegna con il gran bottino di due tappe vinte e la leadership nella classifica generale. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

01 – TAPPA 5 – Ordine d’arrivo 03 – General ranking 05 – General ranking PUNTI 07 – General ranking GPM 08 – General ranking GIOVANI. Diego Ulissi vince la Settimana Ciclistica Italiana. 05 – General ranking PUNTI. (Sardegna Reporter)

Raggiunti i battistrada, a circa 60 chilometri dall'arrivo, il gruppo ha proceduto ad altissima andatura verso il traguardo dividendosi in due tronconi. Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. (Giornale di Sicilia)

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. (Cagliaripad)

Settimana ciclistica in Sardegna: trionfa Diego Ulissi - L'Unione Sarda.it

Per Ackerman si e' trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna Il portacolori della UAE Team Emirates, vincitore della prima e della quarta frazione della gara organizzata dalla Natura Great Events e dal Gruppo Sportivo Emilia, si e' imposto sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation) e su Giovanni Aleotti (Bora Hansgroe) che ha conquistato la maglia di miglior giovane. (Rai Sport)

Il portacolori della UAE Team Emirates, vincitore della prima e della quarta frazione della gara organizzata dalla Natura Great Events e dal Gruppo Sportivo Emilia, si è imposto con XX” sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation) e XX” su Giovanni Aleotti (Bora Hansgroe) che ha conquistato la maglia di miglior giovane. (SassariNotizie.com)

Il ciclista toscano, portacolori della UAE Team Emirates, si è imposto con sul belga Sep Vanmarke e su Giovanni Aleotti che ha conquistato la maglia di miglior giovane. Nel primo molto attivi i compagni di squadra del leader Ulissi sempre pronti a chiudere ogni attacco. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr