NBA, i risultati della notte: cadono a sorpresa Lakers e Celtics, Gallinari non basta a OKC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Per i Rockets tripla doppia per Russell Westbrook (31 punti, 11 rimbalzi e 12 assist), mentre James Harden incappa in una serata anonima (solo 13 punti).

A trascinare la franchigia dell’Illinois ci pensa Zach LaVine, a segno con 30 punti, mentre al team della Capitale non bastano i 23 di Bradley Beal.

Il grande protagonista dell’incontro è Domantas Sabonis, che mette a referto una doppia doppia da 29 punti e 13 rimbalzi; il lituano è ben assistito da Malcolm Brogdon (21 punti). (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo copertina per Chicago è stato, come spesso accade, Zach LaVine con i suoi 30 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Hanno risposto presente, invece, sia Gordon Hayward (25 punti e 7 rimbalzi) che Jaylen Brown (24 punti e 12 rimbalzi). (La Gazzetta dello Sport)

Kentavious Caldwell-Pope, DeMarcus Cousins e Quinn Cook sono i principali indiziati: loro potrebbero essere le pedine di scambio per arrivare al più giovane MVP della storia NBA (Sky Sport)

Ecco gli spunti principali delle sei gare andate in scena nella notte italiana, che ha visto i Bucks centrare il successo numero 36 della loro stagione (a fronte di appena sei battute d'arresto) travolgendo per 128-102 i New York Knicks. (la Repubblica)

Realizza 11 punti già nel 1° quarto, per indicare la rotta da seguire, chiude con 43, massimo stagionale. Bucks facili sui Knicks, Atlanta ferma Phoenix. Tempo di lettura: 4 minuti. Utah da dieci e lode. (La Gazzetta dello Sport)

Doppia doppia da 13 punti e 13 rimbalzi per Andre Drummond, che aggiunge anche 7 assist. 17 su 40, questa è l’efficacia del tiro da tre della squadra di casa, guidata dai 33 punti del rookie Nunn. (NbaReligion)

Alex Caruso non è più un giocatore in discussione. Ogni volta che non penso alle cose intorno a me e gioco, gioco al meglio.”. Il suo rapporto con LeBron James, curiosamente, risulta essere speciale, come rivelato da Caruso stesso:. (NbaReligion)