Mercato Milan – Damsgaard nel mirino della Juventus: Ferrero fissa il prezzo

Pianeta Milan SPORT

Dopo il grande Europeo disputato dal calciatore danese, il prezzo del suo cartellino è salito a dismisura.

Ecco il prezzo chiesto dal presidente Massimo Ferrero. L'interesse del Milan per Mikkel Damsgaard si è via via affievolito.

Attenzione però agli ultimi aggiornamenti forniti da 'RaiSport', che riporta di una Juventus avrebbe addirittura incontrato un incontro per il classe 2000.

Mikkel Damsgaard, obiettivo di mercato del Milan, finisce nel mirino della Juventus. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Un mercato di occasione e scambi. In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. (ilBianconero)

Nella prima uscita stagionale, Roberto D’Aversa ha schierato la squadra con un 4-2-3-1. Molto probabilmente uno di questi giocatori sarà sacrificato sul mercato ma, detto ciò, non è da escludere che l’ex tecnico del Parma decida di proseguire su questa strada, per valorizzare al meglio i giocatori che ha oggi a disposizione (Sampdoria News 24)

Con l’arrivo di Faggiano l’organigramma della Sampdoria sarebbe al completo. Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero (Samp News 24)

Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. (Virgilio Sport)

Il fantastico Euro2020 disputato da Mikkel Damsgaard con la sua Danimarca non è parso inosservato ai top club d’Europa. Michele De Blasis (SpazioJ)

A suo tempo, il ragazzo era stato pagato 18 milioni dal ​Wolverhampton, con la possibilità di arrivare sino a 25 tramite i bonus. Per l'ingresso di Cutrone servirebbe un'uscita nel, attualmente troppo affollato (Calciomercato.com)