Il mercato della Sampdoria: la Juventus inserisce Bernardeschi nella trattativa per Damsgaard

Il mercato della Sampdoria: la Juventus inserisce Bernardeschi nella trattativa per Damsgaard
Per saperne di più:
Primocanale SPORT

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut.

Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo)

n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)

Su altri media

A quel punto, gli uomini mercato blucerchiati hanno iniziato ad imbastire i primi contatti con il ​, società proprietaria del cartellino.I problemi sono, come prevedibile, di natura economica. Per l'ingresso di Cutrone servirebbe un'uscita nel, attualmente troppo affollato (Calciomercato.com)

L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. È questione di ore per l’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero (Samp News 24)

Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, infatti, ci sarebbe già stato un incontro tra i bianconeri e la Sampdoria per provare a intavolare una trattativa. La posizione di Massimo Ferrero, però, è chiara: a meno di offerte irrinunciabili, Damsgaard non si muove da Genova (Calcio News 24)

Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul calciomercato della Sampdoria, soffermandosi sul futuro di Patrick Cutrone. Dunque, Cutrone idea per la Samp di Roberto D’Aversa» (Samp News 24)

Come riportato da Rai Sport, la Juventus avrebbe puntato Damsgaard della Sampdoria per rinforzare il proprio centrocampo. Ci sarebbe stato anche un incontro tra il giocatore e i dirigenti juventini. (SerieANews)

di Valerio Sabatini. In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr