Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero

ClubDoria46.it SPORT

La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano?

In questa sessione di mercato però c’è un paradosso.

In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori.

di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A suo tempo, il ragazzo era stato pagato 18 milioni dal ​Wolverhampton, con la possibilità di arrivare sino a 25 tramite i bonus. A quel punto, gli uomini mercato blucerchiati hanno iniziato ad imbastire i primi contatti con il ​, società proprietaria del cartellino. (Calciomercato.com)

La posizione di Massimo Ferrero, però, è chiara: a meno di offerte irrinunciabili, Damsgaard non si muove da Genova Dopo l’interesse mostrato in passato, però, la Juventus sembra il club più determinato a provare ad acquistare il gioiellino blucerchiato. (Calcio News 24)

L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. È questione di ore per l’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Con l’arrivo di Faggiano l’organigramma della Sampdoria sarebbe al completo. (Samp News 24)

Il talento classe 2000 non è ritenuto incedibile dalla Sampdoria, ma servirà un’offerta superiore ai 30 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a cedere il pezzo più pregiato della rosa. Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard (Samp News 24)

Non a caso, secondo RAI Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino il giocatore della Sampdoria ed ha incontrato i blucerchiati per avere informazioni. Michele De Blasis (SpazioJ)

Molto probabilmente uno di questi giocatori sarà sacrificato sul mercato ma, detto ciò, non è da escludere che l’ex tecnico del Parma decida di proseguire su questa strada, per valorizzare al meglio i giocatori che ha oggi a disposizione Una scelta dettata sicuramente dall’affollamento nel reparto offensivo blucerchiato, che vede attualmente ben sei giocatori sulla trequarti (Damsgaard, Jankto, Verre, Gabbiadini, Candreva e Caprari). (Sampdoria News 24)