Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero

Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero
Approfondimenti:
ClubDoria46.it SPORT

La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano?

In questa sessione di mercato però c’è un paradosso.

In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori.

di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Sampdoria: la Juventus non molla la presa su Mikkel Damsgaard. Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. (Samp News 24)

Dopo l’interesse mostrato in passato, però, la Juventus sembra il club più determinato a provare ad acquistare il gioiellino blucerchiato. Mikkel Damsgaard, infatti, è diventato il sogno di numerosi top club europei. (Milan News 24)

Costa circa 20 milioni, ma serve una cessione sulla destra. Il Milan per questo calciomercato ha messo nel mirino Tete, brasiliano classe 2000 dello Shakhtar Donetsk. (Pianeta Milan)

Mercato Milan – Damsgaard nel mirino della Juventus: Ferrero fissa il prezzo

Un grande ringraziamento va a Petrarca Calcio a Cinque e al presidente Morlino!» «Età 17 anni, laterale di piede destro, grandi doti tecniche: arriva in blucerchiato Lorenzo Bargellini! (Samp News 24)

Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. (Primocanale)

Dopo il grande Europeo disputato dal calciatore danese, il prezzo del suo cartellino è salito a dismisura. Attenzione però agli ultimi aggiornamenti forniti da 'RaiSport', che riporta di una Juventus avrebbe addirittura incontrato un incontro per il classe 2000. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr