Tutta Italia in zona arancione dal 25 Febbraio? L'ipotesi

Tutta Italia in zona arancione dal 25 Febbraio? L'ipotesi
Zazoom Blog INTERNO

Tutta Italia in zona arancione dal 25 Febbraio?

#Zonaarancione in tutta Italia?

É valso la pe… - fanpage : Tutta Italia in zona arancione.

Non tutti i Governatori sono però d’accordo con questa linea: Toti (Liguria), per esempio, bolla come insostenibile un nuovo periodo in zona arancione e .

Basta con gli annunci, gli allarmi e le paure preventive che hanno caratterizzato gl… - fanpage : Ipotesi #zonaarancione in tutta Italia -

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il rischio è un saliscendi che non dà certezze per il futuro a chi è in difficoltà”. In vista del D-day del 25 febbraio, giorno in cui scade il divieto di spostamento tra le regioni, tocca pensare a delle strategie e a dei criteri di valutazione alternativi. (Ck12 Giornale)

Negli ultimi giorni, in particolare, si è parlato di un lockdown soft. Leggi anche Coronavirus, Conte rompe il silenzio: arrivano delle nuove importanti dichiarazioni attraverso i social (Centro Meteo italiano)

Viceversa la zona arancione in tutta Italia non pare dispiacere al ministro della Salute, Roberto Speranza Leggi anche: Zona arancione, cosa si può e cosa non si può fare. (Il Primato Nazionale)

Covid, ci sono alternative al lockdown? Italia-Europa a confronto su morti, chiusure e Pil|Milena Gabanelli

Campania, Emilia Romagna e Molise arancioni da domenica #ANSA - sole24ore : Allarme varianti, ipotesi arancione in tutta Italia. Allarme varianti, regioni divise su Italia tutta arancione. (Zazoom Blog)

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. "Nel decreto di domani è contenuto il divieto di spostamento tra regioni, vedremo cosa intenderà fare il governo su questo tema. (Yahoo Notizie)

A dodici mesi dallo scoppio dell’epidemia, proviamo a capire cosa è successo nei principali Paesi europei, dove ognuno ha fatto a modo suo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr