Tutta Italia in zona arancione dal 25 Febbraio? L'ipotesi

Zazoom Blog INTERNO

Tutta Italia in zona arancione dal 25 Febbraio?

#Zonaarancione in tutta Italia?

É valso la pe… - fanpage : Tutta Italia in zona arancione.

Non tutti i Governatori sono però d’accordo con questa linea: Toti (Liguria), per esempio, bolla come insostenibile un nuovo periodo in zona arancione e .

Basta con gli annunci, gli allarmi e le paure preventive che hanno caratterizzato gl… - fanpage : Ipotesi #zonaarancione in tutta Italia -

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il rischio è un saliscendi che non dà certezze per il futuro a chi è in difficoltà”. In vista del D-day del 25 febbraio, giorno in cui scade il divieto di spostamento tra le regioni, tocca pensare a delle strategie e a dei criteri di valutazione alternativi. (Ck12 Giornale)

«Tutta Italia zona arancione»: l’ipotesi dal 25 febbraio (Di sabato 20 febbraio 2021) «Italia in fascia arancione per qualche settimana in modo da arginare le varianti». É valso la pe… - fanpage : Tutta Italia in zona arancione. (Zazoom Blog)

QUALI REGIONI RISCHIANO LA ZONA ARANCIONE. Leggi anche: Cosa prevede il nuovo Dpcm in vigore da domani al 5 marzo. La didattica prosegue a distanza per le scuole superiori mentre sarà in presenza per scuole dell’infanzia, scuole elementari e scuole medie (Policymakermag)

A partire da domenica 21 febbraio o lunedì 22 febbraio, per alcune regioni ci sarà il passaggio in zona arancione e rossa. Nel frattempo, a causa delle varianti continuano ad aumentare le microzone rosse locali anche se si continua a dibattere sulla necessità di un lockdown totale. (InvestireOggi.it)

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. "Nel decreto di domani è contenuto il divieto di spostamento tra regioni, vedremo cosa intenderà fare il governo su questo tema. (Yahoo Notizie)

si aspetta la decisione. Zona arancione o zona gialla. Quello che sembra ineluttabile, invece, pare essere il passaggio in zona rossa dell'Abruzzo, che ha già messo in lockdown le province di Pescara e Chieti (TgVerona)