L'Ancelotti furioso non è credibile. E l'ombra di Gattuso è più minacciosa

Calciomercato.com SPORT

Nel frattempo, è successo di tutto e l'improvviso cambio di rotta di Carletto rischia di arrivare quando ormai tutto, o buona parte, è compromesso.

Usare oggi il pugno di ferro può risultare tardivo e l'ombra del suo allievo Rino Gattuso all'orizzonte si fa sempre più minacciosa.

Quello che all'epoca era un collettivo che, pur avendo smarrito del tutto l'identità tattica di memoria sarriana, si sforzava di remare dalla stessa parte, oggi è una banda di individualità in preda alla burrasca. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Ma io e Allegri ci sentiamo spesso, c'è un rapporto amichevole e cordiale, tutto qui. (Sportevai.it)

All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. Risultati altalenanti, poca lucidità di gioco e vetta della classifica che ormai è sempre più lontana. (Soccer Magazine)

Ancelotti ha perso lo spogliatoio? In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. (CalcioNapoli1926.it)

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. “Il presidente mi autorizza a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui - dice De Maggio - perciò leggo testualmente quanto mi ha riferito e ho trascritto". (Napoligol.it)

Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. La reazione di De Laurentiis alla soluzione ritiro. Da domani la squadra partenopea inizierà il ritiro forzato fino al match contro l’Udinese in programma per sabato alle 18.00. (CalcioNapoli1926.it)

I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. (CalcioNapoli1926.it)