FUTURO - Albrizio: "Allegri piace tantissimo a De Laurentiis, ma è più una suggestione"

Napoli Magazine SPORT

Allegri piace tantissimo a De Laurentiis, ma è più una suggestione anche perchè il tecnico sta valutando anche più un'esperienza all'estero.

Amrabat piace tanto, il club azzurro ci risulta stia lavorando per chiuderlo a giugno".

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La fiducia che De Laurentiis ha dato ad Ancelotti è temporanea e dovrà essere confermata con i fatti.

Albrizio: "Allegri piace tantissimo a De Laurentiis, ma è più una suggestione". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. (CalcioNapoli1926.it)

Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. La reazione di De Laurentiis alla soluzione ritiro. Da domani la squadra partenopea inizierà il ritiro forzato fino al match contro l’Udinese in programma per sabato alle 18.00. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. (Soccer Magazine)

De Laurentiis: «Fiducia totale ed incondizionata in Ancelotti. La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. (Napoligol.it)

Dal punto di vista dei risultati è quello che era il Napoli negli anni passati: un’alternativa alla Juventus. Ancelotti ha perso lo spogliatoio? (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Ma io e Allegri ci sentiamo spesso, c'è un rapporto amichevole e cordiale, tutto qui. (Sportevai.it)