Moto3 Aragón, Prove 2: brilla Deniz Öncü, è il migliore del venerdì

Moto3 Aragón, Prove 2: brilla Deniz Öncü, è il migliore del venerdì
Corse di Moto SPORT

Prove libere 2. Temperature più alte rispetto alle prime prove libere, ma c’è anche molto più grip, lasciando pensare che i tempi miglioreranno sensibilmente.

Deniz Öncü piazza il crono di riferimento nel venerdì ad Aragón.

Lo segue il rookie Izan Guevara, terzo tempo per Darryn Binder.

Segue l’alfiere Aspar Team (unico assieme al pilota turco sotto l’1:59 oggi), terza piazza per Darryn Binder

Vola in alto il rookie Izan Guevara, ma fa ancora meglio Deniz Öncü: al pilota Tech3 bastano 45 millesimi per sopravanzare il pilota spagnolo, chiudendo col miglior crono del venerdì. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Il circuito di Aragon ha iniziato a ospitare il tredicesimo appuntamento stagionale, che come di consueto si è aperto con la prima sessione di prove libere della Moto3. Ecco la classifica completa delle fp1:. (Motosprint.it)

Il centauro de Team Leopard si è messo dietro Romano Fenati (Max Racing), autore di una buona sessione in cui ha mostrato un discreto passo gara. Gabriel Rodrigo conquista il miglior tempo al termine della prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. (OA Sport)

Il pilota del team Gresini ha fermato il cronometro sul tempo di 1’59”131, 64 millesimi meglio di Filip Salac. Niccolò, dopo il podio di Silverstone con una mano rotta, si è dimostrato competitivo anche in Spagna, con il 3° tempo in FP1 a meno di un decimo da Rodrigo. (GPOne.com)

Moto3 Aragón, Prove 3: La zampata di Dennis Foggia, Acosta 9°

Il turco della Ktm con il tempo di 1:58.929 è infatti il migliore delle FP2 della Moto3 al Motorland. Augusto Fernandez a 0.388. gli italiani — Queste le posizioni degli altri italiani dopo le FP2: 11 (La Gazzetta dello Sport)

Colpa del traffico forse, come sempre intenso nei minuti decisivi della FP2. C’è una KTM davanti a tutti nella prima giornata di prove della Moto 3 ad Aragon, ma non è quella di Pedro Acosta. (Sky Sport)

Dennis Foggia stampa il miglior crono nell'ultimo turno di prove libere. Riecco anche la copertura sulla gomma posteriore intravista già ieri sulla Honda di Dennis Foggia (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr