LIVE Moto3, GP Aragon 2021 in DIRETTA: Foggia vince in volata su Oncu! Caduta per Garcia ed Acosta

LIVE Moto3, GP Aragon 2021 in DIRETTA: Foggia vince in volata su Oncu! Caduta per Garcia ed Acosta
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

n classifica generale comanda sempre lo spagnolo Acosta con 201 punti, seguito dal connazionale Garcia a 155: entrambi oggi sono caduti.

-1 Siamo a metà dell’ultimo giro, Oncu cerca di allungare su Foggia e Garcia.

Oncu resiste all’assalto dei due alfieri di Leopard che devono guardarsi da Acosta e Garcia.

Occasione sprecata per Sergio Garcia (Aspar) che non è riuscito ad approfittare della scivolata di Pedro Acosta. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dennis Foggia stampa il miglior crono nell'ultimo turno di prove libere. La più importante sessione di libere Moto3 si chiude con Dennis Foggia in vetta. (Corse di Moto)

Warm Up Moto2. La nebbia si dirada sempre di più col passare dei minuti, la situazione sta nettamente migliorando rispetto alla partenza di questa giornata Il resoconto anche dei turni Moto2 e Moto3, scattati in ritardo per nebbia. (Corse di Moto)

Il turco della Ktm con il tempo di 1:58.929 è infatti il migliore delle FP2 della Moto3 al Motorland. Nella seconda sessione di libere il turco della Ktm precede lo spagnolo del team Aspar e Darryn Binder. (La Gazzetta dello Sport)

F1 / GP Italia 2021, PL1: Hamilton, mezzo secondo a Max

14.00 – Semaforo verde per il GP di Aragon – In testa alla prima curva c’è Bagnaia (Ducati), alle sue spalle Miller (Ducati) e Marquez (Honda), quarto è Quartararo (Yamaha) Giro 8/23 – Bagnaia (Ducati) guida con 0″3 su Marquez (Honda), Miller (Ducati) è terzo a 1″1. (FormulaPassion.it)

Andrea Migno (Ita) Honda +1"180. 7. Aragon (Spagna), 12 settembre 2021 - Sale l'attesa per il Gran Premio di Aragon di MotoGp dove le due Ducati si presentano in griglia di partenza al primo e secondo posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hamilton Perez Bottas Verstappen Ocon Alonso Leclerc Gasly Latifi Sainz. 14.38 – Hamilton si migliora e gira in 1:22.262. Anche per Sainz gomma media. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr