LIVE Moto3, GP Aragon 2021 in DIRETTA: Foggia vince in volata su Oncu! Caduta per Garcia ed Acosta

OA Sport SPORT

n classifica generale comanda sempre lo spagnolo Acosta con 201 punti, seguito dal connazionale Garcia a 155: entrambi oggi sono caduti.

-1 Siamo a metà dell’ultimo giro, Oncu cerca di allungare su Foggia e Garcia.

Oncu resiste all’assalto dei due alfieri di Leopard che devono guardarsi da Acosta e Garcia.

Occasione sprecata per Sergio Garcia (Aspar) che non è riuscito ad approfittare della scivolata di Pedro Acosta. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Vola in alto il rookie Izan Guevara, ma fa ancora meglio Deniz Öncü: al pilota Tech3 bastano 45 millesimi per sopravanzare il pilota spagnolo, chiudendo col miglior crono del venerdì. Prove libere 2. Temperature più alte rispetto alle prime prove libere, ma c’è anche molto più grip, lasciando pensare che i tempi miglioreranno sensibilmente. (Corse di Moto)

Il turco della Ktm con il tempo di 1:58.929 è infatti il migliore delle FP2 della Moto3 al Motorland. Augusto Fernandez a 0.388. gli italiani — Queste le posizioni degli altri italiani dopo le FP2: 11 (La Gazzetta dello Sport)

Anche Jeremy Alcoba ha iniziato il nuovo GP in salita, solo 26esimo, a differenza del suo compagno di squadra Rodrigo. Ecco la classifica completa delle fp1:. Red Bull Rookies Cup: tutto pronto per il gran finale ad Aragon (Motosprint.it)

Adrian Fernandez (Max Racing) chiude la Top10 in cui non troviamo l’iberico Sergio Garcia (Aspar) Il centauro de Team Leopard si è messo dietro Romano Fenati (Max Racing), autore di una buona sessione in cui ha mostrato un discreto passo gara. (OA Sport)

Niccolò, dopo il podio di Silverstone con una mano rotta, si è dimostrato competitivo anche in Spagna, con il 3° tempo in FP1 a meno di un decimo da Rodrigo. Gli italiani, però, non sono stati a guardare e il migliore di loro è stato Antonelli. (GPOne.com)

Gran recupero del suo diretto avversario in classifica, Guevara, dopo un primo turno sottotono (nella combinata si è poi piazzato al secondo posto) a dimostrazione dicome in Moto3 non ci sia mai nulla di scontato. (Sky Sport)