ESCLUSIVA TMW - Peccenini: "Roma, niente di nuovo rispetto all'anno scorso. Servono 4 acquisti"

ESCLUSIVA TMW - Peccenini: Roma, niente di nuovo rispetto all'anno scorso. Servono 4 acquisti
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Zaniolo ha avuto una reazione forte dopo un'entrata dura di un avversario. "Non lo giustifico ma lo comprendo anche in considerazione dell'infortunio che ha avuto

esclusiva Peccenini: "Roma, niente di nuovo rispetto all'anno scorso.

Insomma, rispetto all'anno scorso non ho visto nulla di nuovo".

Per il resto ho visto i soliti errori degli esperti in difesa e la solita mancanza di penetrazione in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per la cronaca la fascia da capitano l'ha indossata proprio Pellegrini (così la questione, mai aperta, si è già chiusa), e con la fascia Lorenzo ha calciato anche una gran punizione, ma Offredi l'ha tolta dal sette. (Il Romanista)

A Pellegrini viene data la possibilità di fare verticalizzazioni interessanti, stesso discorso per i centrocampisti (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). I migliori sono stati i ragazzi della Primavera. (LAROMA24)

Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. (Calciomercato.com)

Tensione Roma, il gesto di Zaniolo non è piaciuto a Mourinho

Ingaggio da 500 mila euro a stagione per il classe 2001. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. (ForzaRoma.info)

"Continua la preparazione". "Per questa maglia combatto e me ne vanto", è invece il commento di Filippo Tripi, ieri in campo dal primo minuto (LAROMA24)

Mourinho ha osservato tutto e non ha per nulla gradito quanto successo in campo Josè Mourinho è apparso molto contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo, il tecnico portoghese lo ha espresso eccome, pubblicamente in tempo reale e poi probabilmente anche in privato con il giocatore. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr