Cagliari verso l'Inter: Tripaldelli in gruppo. Tamponi negativi

Tuttosport SPORT

Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici.

Poi la squadra ha lavorato a gruppi: i calciatori con più minutaggio hanno svolto una sessione aerobica; per gli altri serie di partite ed esercitazioni atletiche. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. (Cagliari Calcio)

Il problema per l’uruguaiano è una contusione alla coscia destra riportata nell’ultima partita giocata. Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, è alle prese con una contusione alla coscia riportata nell’ultima partita giocata. (Inter-News.it)

Alla lista degli infortunati si è aggiunto anche Nahitan Nandez che sta smaltendo una contusione alla coscia destra, rimediata durante la gara contro il Verona. Da valutare quindi se il centrocampista uruguaiano farà parte del match (Cagliari News 24)

Luigi Lauro non è soltanto l’agente del spezzino Daniele Verde ma anche del giovane rossoblù Alessandro Tripaldelli. Luigi Lauro non può che essere soddisfatto del rendimento di uno dei suoi assistiti, il giocatore dello Spezia Daniele Verde che si è messo particolarmente in mostra durante questo campionato. (Cagliari News 24)

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista del lunch match di domenica contro l'Inter a San Siro. Alessandro Tripaldelli è tornato ad allenarsi con il gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Tamponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l'Inter dopo la positività di Cragno. Proprio per evitare possibili contagi per Cragno, una volta tornato in Sardegna, era stato seguito un particolare percorso precauzionale proprio per evitare contatti con gli altri componenti della squadra (La Nuova Sardegna)