Suning lascia o raddoppia? Una frase di Zhang sull’Inter scatena due ipotesi

Suning lascia o raddoppia? Una frase di Zhang sull’Inter scatena due ipotesi
Inter-News.it SPORT

Prezioso e da qualche ora di nuovo vincente.

Sarà questo il tema più scottante delle prossime settimane nerazzurre: Inter, Suning lascia o raddoppia?

Forse la proprietà Suning ha sottinteso che a continuare sarà il cammino nerazzurro comune, quello dell’Inter di Suning.

Lo Scudetto numero 19 dell’Inter – a prescindere dal fatto che sia lo scudetto numero 1 per Suning in Italia – non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter, OK. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri media

Inizia così la lettera inviata all'intero mondo interista da Zhang Jindong, proprietario del club nerazzurro, che si gode il suo primo titolo da quando ha preso in mano le redini del club. Milano, 4 maggio 2021 - "Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. Focus Primavera. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa per il prestito-ponte è in dirittura d'arrivo. E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra (passioneinter.com)

Inter, attenta quando parla Zhang Jindong: lui è anche un politico

PROFILO COMPLETO – Zhang Jindong è l’azionista di maggioranza dell’Inter. Perché con il ruolo politico che ha in un paese come la Cina le comunicazioni ufficiali sono rare e devono essere estremamente curate (Inter-News.it)

Morale della storia, l'Inter più nazionale dell'ultimo ventennio ha vinto senza cambiare nome: ha solo cambiato idea Zhang senior parla come un moderno allenatore, che sia Conte ad avergli suggerito l'ultimo pensiero? (ilGiornale.it)

I vincoli restano stringenti e il contenimento dei costi resterà la strada da seguire. Così scrive il Corriere della Sera: "Suning fa un deciso passo avanti verso l'Inter e il suo futuro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr