Jindong Zhang si complimenta con l’Inter: ecco la sua lettera ai nerazzurri

Calcio News 24 SPORT

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro.

Jindong Zhang padre dell’attuale presidente dell’Inter si è congratulato con i Campioni d’Italia tramite una lettera. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Così scrive il Corriere della Sera: "Suning fa un deciso passo avanti verso l'Inter e il suo futuro. [.] In un ambiente elettrizzato dallo scudetto appena conquistato, la lettera di Zhang va letta soprattutto come un atto d'amore verso l'Inter, non come un liberi tutti sulle spese, anzi. (fcinter1908)

Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra (passioneinter.com)

Un fatto meno banale di quel che sembra alla luce del suo ruolo politico. Zhang Jindong si è complimentato con la sua Inter dopo la vittoria. (Inter-News.it)

Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. Focus Primavera. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

Forse la proprietà Suning ha sottinteso che a continuare sarà il cammino nerazzurro comune, quello dell’Inter di Suning. Sarà questo il tema più scottante delle prossime settimane nerazzurre: Inter, Suning lascia o raddoppia? (Inter-News.it)

La lettera di Zhang senior potrebbe essere introduttiva al risultato. Zhang senior parla come un moderno allenatore, che sia Conte ad avergli suggerito l'ultimo pensiero? (ilGiornale.it)