Jindong Zhang si complimenta con l’Inter: ecco la sua lettera ai nerazzurri

Jindong Zhang si complimenta con l’Inter: ecco la sua lettera ai nerazzurri
Calcio News 24 SPORT

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro.

Jindong Zhang padre dell’attuale presidente dell’Inter si è congratulato con i Campioni d’Italia tramite una lettera. (Calcio News 24)

Su altre fonti

E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. (passioneinter.com)

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. “A tutta la Famiglia Nerazzurra: Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (Virgilio Sport)

alla Cina il chairman Zhang Jindong ha fatto le sue congratulazioni all' Inter neo-campione d'Italia. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il gruppo a tutta l'Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo scudetto ai trofei nerazzurri". (Tuttosport)

Dalla lettera di Jindong Zhang a Mou alla Roma: alle 17 c'è 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra

Ma adesso che il tecnico leccese è diventato l'uomo simbolo di questa nuova Inter, la famiglia Zhang farà di tutto per non farselo scappare Il patron nerazzurro è il primo sostenitore del tecnico leccese in questo momento, a tal punto che - come specificato questa mattina dal Corriere della Sera - non immagina un futuro senza Conte in panchina a guidare la squadra. (passioneinter.com)

Morale della storia, l'Inter più nazionale dell'ultimo ventennio ha vinto senza cambiare nome: ha solo cambiato idea La lettera di Zhang senior potrebbe essere introduttiva al risultato. (ilGiornale.it)

Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. Focus Primavera. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr