L'ANALISI - Esposito: "La Salernitana deve cambiare proprietà entro il 25 giugno, la soluzione più probabile è quella del trustee"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Entro quella data la Salernitana dovrà cambiare proprietario, che sia con una nuova gestione o che sia con il trustee.

L'ANALISI - Esposito: "La Salernitana deve cambiare proprietà entro il 25 giugno, la soluzione più probabile è quella del trustee". A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Franco Esposito, giornalista del Corriere dello Sport: “Il caso della Salernitana?

La situazione è complessa, ma una soluzione verrà trovata, soprattutto in nome del buonsenso. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il patron della Lazio ha comunque espresso le proprie considerazioni su alcuni temi, come stabilito dalla FIGC, ma non su altri Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. (Cagliari News 24)

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. (Raffaele La Russa)

Nell’assemblea di Lega odierna, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, tra le due parti ci sarebbe stato un pesante battibecco sul caso che sta facendo discutere. È un vero e proprio scontro quello che si sta verificando in questi giorni in Lega Calcio. (Zetanews)

Giorni importanti in casa Salernitana, con i tifosi che attendono con ansia di poter giocare la Serie A, dopo la grande cavalcata della scorsa stagione in Serie B, ma settimane di attesa per il cambio societario, rispettando la norma che vieta la doppia proprietà nella stessa categoria. (alfredopedulla.com)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sono molte possibilità che la Figc accetti la proposta del trust che i legali della Salernitana hanno prospettato come soluzione alla querelle multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Continua a fare discutere infatti l’ipotesi della Serie A versione spezzatino, con 10 gare spalmate in altrettanti orari diversi. Restano tuttavia le polemiche, anche tra gli altri sport. (Gazzetta del Sud)