Galderisi: «Spettacolo Dimarco. Giocatori che fanno robe del genere…»

Inter-News SPORT

Giocatori che ti fanno una roba del genere sono importanti per il prosieguo della stagione».

I nerazzurri si sono fatti facendosi staccare in classifica da Milan, Napoli e Roma, salendo a quota sette in classifica (vedi articolo)

Nonostante la grande punizione del giocatore classe ’97, l’Inter non è andata oltre il pareggio sul campo della Sampdoria.

SPETTACOLO − Giuseppe Galderisi ha commentato la rete del laterale sinistro: «Federico Dimarco ha calciato una palla con una precisione pazzesca, è uno spettacolo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’addio di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez è chiamato a diventare un simbolo dell’Inter. Dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale. (Calcio News 24)

Un pareggio prestigioso per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che se l’è giocata testa a testa con i migliori del campionato, i campioni in carica dell’Inter. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli (Liguria Notizie)

Non importa il tipo di sfida, né tantomeno il contesto o il calendario affollato, Lautaro e Barella sono due certezze a prescindere. Da una parte Lautaro Martinez, il bomber rimasto per farsi carico di un attacco orfano di Lukaku, dall’altra Nicolò Barella, il motorino di centrocampo ribattezzato non a caso “capitan futuro”. (La Gazzetta dello Sport)

«Che assist» scrive il classe ’94 della Sampdoria sulle storie di Instagram taggando il polacco (Samp News 24)

È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi «Sono contento del punto – prosegue il numero 22 -, potevamo fare di più ma loro sono i campioni in carica, ci sta, e dobbiamo continuare così. (Liguria Notizie)

In effetti molti tifosi della Doria non sono andati allo stadio e la società ha venduto circa 7.000 biglietti, di cui circa la metà a tifosi interisti. Era già successo nel match precedente contro il Milan di vedere l'assenza del popolo blucerchiato, per il mancato ingresso dei tifosi della Gradinata Sud nel rispetto della posizione "O tutti o nessuno" in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia. (ItaSportPress)