Fischi anche per Mignani: il suo Palermo subisce l’ennesima rimonta e perde 1-2

Fischi anche per Mignani: il suo Palermo subisce l’ennesima rimonta e perde 1-2
La Repubblica SPORT

Prima sconfitta, e soprattutto primi fischi, della gestione Mignani. Il Palermo non sa più vincere, ma questa volta non riesce nemmeno a pareggiare e al “Barbera” passa la Reggiana per 2-1. Non basta un gran gol di Brunori e aver chiuso il primo tempo in vantaggio. Se dopo tre pareggi doveva essere la partita della vittoria per il morale, la squadra di Mignani, con i primi venti minuti e un inizi… (La Repubblica)

Su altri media

È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). "Voglio vivere in trasferta". (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi”

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)