Juventus Women, attrazione e tabù Champions League - VIDEO

Juventus Women, attrazione e tabù Champions League - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Juventus Women, quante ne sai?” è il format di JuventusNews24 che si propone di raccontare il mondo della Juventus Women a chi lo conosce solo superficialmente o magari non lo conosce affatto.

10 episodi (in uscita ogni giovedì alle 18.00) vi faranno da guida nel mondo bianconero al femminile: l’ottavo è dedicato al tabù Champions League

È il 12 settembre 2018 quando la Juventus Women fa il suo esordio in Women’s Champions League contro il Brondby nei 16esimi di finale: 2-2 all’andata con doppietta di Bonansea, sconfitta per 1-0 al ritorno e bianconere eliminate. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sono orgogliosa della grande prestazione che abbiamo fatto contro una delle squadre più forti d’Europa. Ringrazio il pubblico perché sono stati meravigliosi" (Tutto Juve)

Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Chelsea, vinta per 2-1 dalle inglesi. Un elogio, infine, alla mentalità delle ragazze bianconere: "Abbiamo quella giusta per reagire, dobbiamo crescere ma questa è una buona base di partenza per farlo (ilBianconero)

A cominciare dall’Uefa, che sui social ha sottolineato come «sia un record in Italia per una partita Uefa, una cifra mai raggiunta prima dei quarti. Come racconta Tuttosport, la serata difemminile ha lasciato il segno. (ilBianconero)

Juventus Women, Rosucci: "Grande prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa"

Sono partite che servono a crescere in Europa "La #JuventusWomen ha tenuto bene il campo e ha pagato cara qualche sbavatura difensiva. (Tutto Juve)

Mentre prima partite come questa le avremmo sofferte e perse con un punteggio più ampio, stasera abbiamo fatto vedere che ci siamo LIONE E POI CHELSEA – «Nessuna delle due partite mi ha lasciato rabbia. (Juventus News 24)

Juventus Women, Rosucci: "Grande prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa". vedi letture. Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club bianconero la sconfitta incassata ieri all'Allianz Stadium contro il Chelsea per 2-1 nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "Ci hanno punito nei nostri unici errori. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr