Milan, De Ketelaere da bambino ha giocato anche a tennis e vinto un torneo di judo

Milan, De Ketelaere da bambino ha giocato anche a tennis e vinto un torneo di judo
Milan News SPORT

Il classe 2001, inoltre, sempre durante l'infanzia si è aggiudicato un torneo di judo amatoriale e uno di kubb.

Fonte: www.acmilan.com. MilanNews.it. Charles De Ketelaere ha avuto modo di confrontarsi con altri sport oltre il calcio.

Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta."

A convincerlo di optare per il pallone piuttosto che per la pallina e la racchetta fu l'allenatore Birger Van De Velde, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito del club rossonero: "Ho sempre pensato che nel calcio avesse qualcosa in più a tal punto da andare dritto dalla mamma, glielo feci capire e mi ascoltò. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Charles De Ketelaere si è presentato al Milan e ai suoi nuovi tifosi rossoneri che, come dichiarato in conferenza stampa da lui stesso, non vede l’ora di vedere a San Siro. Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto. (Spazio Milan)

UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. RUOLO IN CAMPO. "Credo di possedere una buona qualità tecnica, di essere in grado di segnare e fornire assist (Lega Serie A)

Il Milan ha grande storia e tradizione, qui hanno giocato molte leggende, credo però sia il caso di concentrarsi sul futuro, come fa la società. No, non ho dovuto negoziare neanche con lei per venire al Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, De Ketelaere si presenta: "Ho sofferto ma l'importante era venire qui"

Di seguito, ecco le notizie di giornata:. 08.00 - Pioli: "Servono difensore e centrocampista". Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. (Milan News)

Alle 19 i rossoneri affronteranno il Vicenza, prima dell'inizio del campionato sabato prossimo contro l'Udinese a San Siro. Pioli molto probabilmente gli concederà uno spezzone nel finale per poi concedergli un tempo intero nell'ultimo test in programma domani contro la Pergolettese (Tuttosport)

Io però ho le mie qualità ma spero comunque di portare tanti successi al Milan come ha fatto lui” E’ una leggenda del Milan e ha un ruolo molto importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr