Luciana Littizzetto in ospedale prova a scherzarci su, citando Vasco: “Eh già…”

Una foto dall’ospedale e un’assenza da Che Tempo che Fa.

E Lucianina (come la chiama affettuosamente Fabio Fazio) “è ancora là“: un’altra foto postata in queste ore dall’ospedale a testimoniare l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula.

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti.

Tutto è iniziato nel dicembre del 2019 quando Luciana Littizzetto aveva detto ai suoi follower su Instagram di essere “volata per strada”, rompendosi rotula e polso. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Luciana Littizzetto è ricoverata in ospedale. Con un post pubblicato su Instagram, la conduttrice televisiva si è mostrata nel letto d’ospedale e ha subito tranquillizzato i suoi fan (Inews24)

Luciana Littizzetto ha provato a non perdere il sorriso: pare che l’intervento sia andato bene e che lei ora si senta meglio. Eh già – scrive Luciana Littizzetto -. (Caffeina Magazine)

Eh già”, ha esordito Luciana Littizzetto citando la canzone di Vasco Rossi aggiungendo: “Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti Luciana Littizzetto, dopo l’infortunio avuto due anni or sono, si trova ancora una volta in ospedale per l’ennesimo intervento chirurgico. (TuttiVip)

L’affetto dei fan per Luciana Littizzetto in ospedale. Appresa la notizia del suo ricovero in ospedale, in molti hanno commentato il post della Littizzetto. Luciana Littizzetto ha fatto preoccupare molto i suoi fan nelle ultime ore. (Thesocialpost.it)

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ma intanto ne siamo venuti a capo": Luciana Littizzetto raccontava così, a ottobre scorso, le conseguenze dell’infortunio capitato a dicembre 2019, causa della frattura di polso e rotula (Today.it)

Tra gli auguri di un pronto recupero, quelli della redazione di Che tempo che fa, di Mara Venier, Antonella Clerici e Filippa Lagerback L'attrice ospite fissa di Che tempo che fa con Fabio Fazio ha postato su Instagram uno scatto dal letto di ospedale, con una didascalia eloquente: «E sono ancora qua. (leggo.it)