Nicola: "Domani non sarà una finale. Sentiamo il pubblico vicino"

Nicola: Domani non sarà una finale. Sentiamo il pubblico vicino
Torino Granata SPORT

Ogni giorno ho pensato di potercela fare, conta ciò che vogliamo noi".

"Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante.

Questa squadra ha dimostrato grandissimi valori: se noi seguiamo questi valori, possiamo fare cose importanti"

Vogliamo vincere tutte le partite, ci siamo dati da fare per creare un ambiente unito.

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna del posticipo che i granata giocherano domani contro il Parma (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Dove ieri oltre cinquecento supporter del Toro hanno risposto all’appello della Curva Maratona per far sentire a Belotti e compagni il giusto calore nel passaggio decisivo della stagione. Cartoline dal Filadelfia. (La Stampa)

Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera contro il Torino: due rientri per il tecnico del Parma. Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera del Parma contro il Torino. (Calcio News 24)

Al termine dei primi 45 minuti i. Il nuovo allenatore della Fiorentina? (Torino Granata)

L'allenamento del Toro al Filadelfia, sessione tecnico-tattica

Ho visto la sfida di Wolverhampton all'ultima ammirando un Burnley in grado di far piangere una grande (o presunta tale). Gli Hammers devono difendere la loro posizione di Europa League dalle incursioni di Liverpool e Tottenham (hanno già giocato). (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma: “Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica. Troppe volte abbiamo preso gol troppo facilmente (CIP)

Mi piace giocarlo, guardarlo e raccontarlo. Dopo una laurea in Scienze Politiche a Padova, ora mi sto specializzando in Informazione ed Editoria all'Università degli Studi di Genova. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr