Torino, l'incitamento dei tifosi prima della sfida con il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alla vigilia dell'importante sfida salvezza contro il Parma, un gruppo di tifosi del Torino si è riunito per incitare la squadra. Sale la tensione tra i tifosi del Torino per la sfida contro il Parma.

I giocatori del Torino sono infatti usciti dal centro d'allenamento, restando dietro il cordone della polizia, per ringraziare i tifosi.

Un grande incoraggiamento da parte dei tifosi in vista dell'importante sfida contro il Parma, che potrebbe regalare al Torino il +4 nei confronti del Benevento, fermato ieri dal Milan

Lo striscione dei tifosi del Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Ho visto la sfida di Wolverhampton all'ultima ammirando un Burnley in grado di far piangere una grande (o presunta tale). Ma il Parma è squadra che non esce dal campo senza averne fatto almeno uno. (Calciomercato.com)

Mi piace giocarlo, guardarlo e raccontarlo. Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo. (CIP)

La sterzata potevamo darla già la seconda partita a Sassuolo dove si vinceva uno a zero al 93′. Troppe volte abbiamo preso gol troppo facilmente (CIP)

Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera contro il Torino: due rientri per il tecnico del Parma (Calcio News 24)

Il nuovo allenatore della Fiorentina? Al termine dei primi 45 minuti i. (Torino Granata)

Si è inaugurata così, con un grande abbraccio della gente, la tre giorni a forti tinte granata. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)