Torino, l'incitamento dei tifosi prima della sfida con il Parma

Torino, l'incitamento dei tifosi prima della sfida con il Parma
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Alla vigilia dell'importante sfida salvezza contro il Parma, un gruppo di tifosi del Torino si è riunito per incitare la squadra. Sale la tensione tra i tifosi del Torino per la sfida contro il Parma.

I giocatori del Torino sono infatti usciti dal centro d'allenamento, restando dietro il cordone della polizia, per ringraziare i tifosi.

Un grande incoraggiamento da parte dei tifosi in vista dell'importante sfida contro il Parma, che potrebbe regalare al Torino il +4 nei confronti del Benevento, fermato ieri dal Milan

Lo striscione dei tifosi del Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

CONTRO IL PARMA: "OGNI TAPPA È FONDAMENTALE". Contro il Parma si potrà vedere il tridente? Noi ogni partita dedichiamo il necessario impegno per essere dove siamo adesso". (Toro News)

CARICA - Attorno alle 15.00 la squadra - capitanata da Belotti e Nicola - è uscita dai cancelli per incontrare i numerosi tifosi accorsi. L'impressione è che ci vorrà ben altro per concedere al presidente granata la tregua con la tifoseria del Toro (Toro News)

In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

Nicola: "Domani non sarà una finale. Sentiamo il pubblico vicino"

D'Aversa sul Parma di Kyle Krause: "Il futuro sarà roseo, ciò che mi preoccupa è il presente". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Torino, mister Roberto D'Aversa ha parlato anche del futuro del Parma e del progetto a lungo termine del nuovo presidente Kyle J. (TUTTO mercato WEB)

Questa squadra ha dimostrato grandissimi valori: se noi seguiamo questi valori, possiamo fare cose importanti" Il tecnico del Torino Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna del posticipo che i granata giocherano domani contro il Parma (Torino Granata)

La Juventus potrebbe approfittare dei pareggi di Napoli ed Atalanta per piazzarsi in seconda posizione, con la trasferta ad. Si fa irta la strada per la Fiorentina di trovare il sostituto di Iachini. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr