Nicola: “Contro il Parma non è una finale, sono solo 3 punti”

Nicola: “Contro il Parma non è una finale, sono solo 3 punti”
La Stampa SPORT

Sarà la prima volta senza il regista arrivato a gennaio dall’Udinese e che ha migliorato molto le cose là in mezzo

Davide Nicola prova a smorzare la pressione per una partita da vincere a tutti i costi, preferisce esibire l’orgoglio di essere l’allenatore del Toro.

«Il primo obiettivo era risalire in classifica - ancora Nicola -, il secondo estendere la lotta ad altre squadre.

«Contro il Parma in palio ci sono “solo” tre punti, non è una finale». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;. Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Pezzella;. (Calcio News 24)

Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Gattuso e De Zerbi sono. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 (Torino Granata)

Fare della mia passione il mio lavoro Sono anche appassionato di politica e di altri sport come lo sci e la Formula 1. (CIP)

L'allenamento del Toro al Filadelfia, sessione tecnico-tattica

Ho visto la sfida di Wolverhampton all'ultima ammirando un Burnley in grado di far piangere una grande (o presunta tale). Gli Hammers devono difendere la loro posizione di Europa League dalle incursioni di Liverpool e Tottenham (hanno già giocato). (Calciomercato.com)

La carica dei tifosi si vede e si sente, fortissima, come non capitava da tempo. Dove ieri oltre cinquecento supporter del Toro hanno risposto all’appello della Curva Maratona per far sentire a Belotti e compagni il giusto calore nel passaggio decisivo della stagione. (La Stampa)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma: “Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica. Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Torino. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr