Mara Venier dopo la caduta parla da Alberto Matano: "Nessuna frattura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier inizialmente aveva raccontato in diretta a ‘Domenica In’: “Guardate qua.

“Io non mollo, mi devono abbattere”, ha detto Mara Venier al rientro in studio, accolta da un lungo applauso

Queste le parole di Mara Venier a ‘La Vita in diretta’: “Mi sono molto spaventata.

Matano non ha potuto ovviamente fare altro che contattare immediatamente Mara Venier, con l’obiettivo di scoprire come stesse a poco più di 24 ore dall’accaduto. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. (Inews24)

Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. A cura di Daniela Seclì. (Tv Fanpage)

Su Instagram è stata inondata di messaggi d’affetto e pronta guarigione da parte di fan e colleghi Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. (Blitz quotidiano)

Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)