Mara Venier dopo la caduta parla da Alberto Matano: "Nessuna frattura"

Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier inizialmente aveva raccontato in diretta a ‘Domenica In’: “Guardate qua.

“Io non mollo, mi devono abbattere”, ha detto Mara Venier al rientro in studio, accolta da un lungo applauso

Queste le parole di Mara Venier a ‘La Vita in diretta’: “Mi sono molto spaventata.

Matano non ha potuto ovviamente fare altro che contattare immediatamente Mara Venier, con l’obiettivo di scoprire come stesse a poco più di 24 ore dall’accaduto. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. (Inews24)

Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. A cura di Daniela Seclì. (Tv Fanpage)

MARA VENIER: “NON MI RICORDO COSA HO DETTO IN DIRETTA, ERO IN STATO CONFUSIONALE”. Poi Mara Venier ha aggiunto, tornando sull’accaduto di domenica pomeriggio: “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo. (Il Sussidiario.net)

Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. (Thesocialpost.it)

Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr