Elodie e Marracash si sono lasciati con il video musicale

È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose.

“Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video.

Elodie e Marracash. Elodie e Marracash hanno voluto girare il video del brano per raffigurare la fine del loro amore

Marracash, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Noi, Loro e gli Altri”, torna a parlare sulla fine della relazione con la cantante Elodie. (Televenezia)

Ne parlano anche altre fonti

«È stato un momento impegnativo per entrambi - ha continuato l’artista - ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. Sulla copertina dell’album compare la stessa Elodie, nonostante la fine della storia d’amore si sia consumata in precedenza, come spiegato dallo stesso Marracash al Corriere della Sera. (Ticinonline)

Stupore onestamente difficile da trovare tra la quantità infinita di cliché che troppo spesso soffoca la creatività nel mondo del rap (estetica-mente.com)

Marracash racconta la società. “Noi, Loro, Gli Altri” risulta essere l’apoteosi del pensiero di Marracash. (Gogo Magazine)

Quegli occhi così grandi, c'è spazio per entrambi, per la fragilità e per la ferocia, la mia Nefertiti" . Il nuovo album segna il ritorno del rapper dopo "Persona" insieme alla pubblicazione del video di "Crazy Love", il primo singolo estratto che racconta la fine della love story con Elodie. (San Marino Rtv)

Venerdì 19 novembre è uscito il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri, e sul web non si parla praticamente d’altro. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche», risponde Marracash pungente, quando gli viene chiesto se stesse pensando davvero a Fedez. (Billboard Italia)

---. L'articolo Noi, loro, gli altri: il trono di dolore, rabbia e talento di Marracash di Carlotta Fiandaca è apparso su Rockit.it il 2021-11-22 09:56:00 Noi, Loro, Gli Altri arriva a due anni esatti da Persona e sorprende subito anche solo per la scelta di usare tre copertine per aiutarci a capire il concetto del disco. (Rockit)