Elodie e Marracash si sono lasciati con il video musicale

Elodie e Marracash si sono lasciati con il video musicale
Televenezia CULTURA E SPETTACOLO

È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose.

“Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video.

Elodie e Marracash. Elodie e Marracash hanno voluto girare il video del brano per raffigurare la fine del loro amore

Marracash, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Noi, Loro e gli Altri”, torna a parlare sulla fine della relazione con la cantante Elodie. (Televenezia)

Ne parlano anche altre fonti

Noi, Loro, Gli Altri arriva a due anni esatti da Persona e sorprende subito anche solo per la scelta di usare tre copertine per aiutarci a capire il concetto del disco. ---. L'articolo Noi, loro, gli altri: il trono di dolore, rabbia e talento di Marracash di Carlotta Fiandaca è apparso su Rockit. (Rockit)

Elodie, sua ormai ex fidanzata, appare nella copertina di Noi, Loro, Gli Altri e soprattutto ha partecipato al video di Crazy Love. Elodie nella copertina, Elodie nel video del primo singolo. (OptiMagazine)

È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. Non c'è mai stato niente di politically correct nelle vite di Marracash e di Elodie. (Tiscali.it)

Fedez risponde a Marracash sulle critiche nel brano “Cosplayer”

Marracash racconta la società. “Noi, Loro, Gli Altri” è un ennesimo capolavoro firmato Marracash (Gogo Magazine)

Sulla copertina dell’album compare la stessa Elodie, nonostante la fine della storia d’amore si sia consumata in precedenza, come spiegato dallo stesso Marracash al Corriere della Sera. È anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda» (Ticinonline)

Venerdì 19 novembre è uscito il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri, e sul web non si parla praticamente d’altro. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche», risponde Marracash pungente, quando gli viene chiesto se stesse pensando davvero a Fedez. (Billboard Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr