IPhone 12, la fotocamera posteriore sarà rivoluzionaria

IPhone 12, la fotocamera posteriore sarà rivoluzionaria
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

La tecnologia di spostamento del sensore permetterebbe di applicare la stabilizzazione dell’immagine al sensore della fotocamera indipendentemente dall’obiettivo utilizzato.

iPhone 12 Pro: la stabilizzazione dell’immagine.

Ne parlano anche altre fonti

Anche se Foxconn sembra essere pronto a gestire l’imminente produzione di iPhone 12, le cose sono ancora in evoluzione a causa di altri fornitori coinvolti dalla pandemia COVID-19. Gli iPhone 12 5G dovrebbero – nonostante l’emergenza del Coronavirus – essere pronti per le spedizioni entro i tempi previsti. (Telefonino.net)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. A causa del coronavirus, Apple starebbe valutando la possibilità di rinviare di qualche mese il lancio dell’iPhone 12 - il suo primo iPhone 5G - atteso a settembre. (Gazzetta di Parma)

La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet. It requires execs from Apple travel to China, and due to travel bans, they haven’t been able to finalize. (MobileWorld)

Posser ha spiegato anche come mai sono emerse delle immagini così differenti degli iPhone 12: ne sono stati realizzati diversi prototipi. Il motivo del rinvio è molto semplice da spiegare: la pandemia di coronavirus che sta piagando l'intero pianeta. (Multiplayer.it)

Infine, lasciando da parte il puntamento, da non dimenticare che iOS 13.4 e iPadOS 13.4 dovrebbero risolvere definitivamente il problema di disconnessione degli hotspot. L’aggiornamento ad iOS 13.4 o iPadOS 13.4 è già disponibile: per scaricarlo non vi rimane che andare su Impostazioni → Generali → Aggiornamento software. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti