Ruud viaggia veloce sul rosso: è semifinale

SuperTennis SPORT

Qualcuno dovrà pur possedere il miglior dritto del mondo, quindi proviamo a fare in modo che Casper sia quella persona”

Casper Ruud, in poche frasi, ha riassunto ai microfoni dell’ATP la passione quasi infantile che un tennista può avere per una determinata superficie.

“Penso che la terra sia la superficie dove mi trovo più a mio agio.

A proposito di questo, l’ex n.39 del ranking aveva recentemente dichiarato al sito Tennis. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Un solido e granitico Casper Ruud ritorna in semifinale agli Internazionali d’Italia dopo una granda battaglia con Denis Shapovalov, terminata 7-6(7), 7-5 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. Ma di queste, pensate, ne ha trasformata una soltanto, alla fine del secondo set (Tennis Fever)

Tennis, Internazionali: Ruud in semifinale, fuori Shapovalov. Il norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Napoli Magazine)

«Verso la metà del secondo set ho sentito un forte dolore al piede», ha cominciato. Vivo prendendo un sacco di antidolorifici solo per essere in grado di allenarmi ogni giorno. (ilmessaggero.it)

SportFair. Rafa Nadal deve fare ancora i conti col problema al piede che lo attanaglia da tempo ormai. Ho avuto di nuovo molto dolore al piede e basta, ma c’è ancora tempo. (SportFair)

L'altra semifinale sarà tra Zverev e Tsitsipas, che ha eliminato Sinner Shapovalov ieri aveva eliminato lo spagnolo Rafa Nadal. (Tuttosport)

Spero di stare bene entro una settimana e mezza, ho una squadra di medici che mi può aiutare per Parigi E ora il futuro resta un punto interrogativo: “Non so cosa accadrà in una settimana, non ne ho idea. (OA Sport)