Auto elettriche: scoperto se possono esplodere durante l’utilizzo

Tecnoandroid Tecnoandroid (Economia)

A rendere noto questo fatto è stato un video trasmesso da Report, diventato virale, partendo da Rai 3.

Un’altra cosa che coloro che hanno visto il video della Tesla Model S hanno notato, è quanto sia stato arduo domare le fiamme di questo incendio.

Su altri media

Tra le dotazioni base, ESP, ABS, ESR e sei airbag. Per ricaricarle è sufficiente collegare il cavo di alimentazione a una presa da 220 V; sono necessarie sei ore per la ricarica completa. (Il Sole 24 ORE)

Nuova E-Mehari, cabriolet 4 posti 100% elettrica, segna un salto generazionale grazie alla carrozzeria colorata, al nuovo design degli interni e agli equipaggiamenti che migliorano confort e versatilità. (Il Sole 24 ORE)

I sedili, inoltre, sono stati studiati per ridurre al massimo gli ingombri e fornire a tutti i passeggeri una visibilità ideale. di Corrado Canali. Dopo il debutto come concept al Salone di Tokyo dell'anno scorso, la variante di serie si prepara ad affiancare la berlina come alternativa a ruote alte, ma sempre a batteria. (Il Sole 24 ORE)

La batteria agli ioni di litio da 5,5 kWh, situata sotto al pianale, si ricarica facilmente con il cavo elettrico previsto a bordo, posizionato nella portiera lato passeggero. Ami, essendo un veicolo elettrico, potrà circolare in tutte le aree urbane. (Il Sole 24 ORE)

Aumenta anche il piacere di guida, grazie ad una motorizzazione più performante con una potenza di 100 kw. La ricarica domestica da 0 al 100% di Zoe richiede 9 ore e 25 minuti grazie a una Wall-Box da 7 kk. (Il Sole 24 ORE)

Auto elettriche francesi, 10 modelli di Renault e Psa di Simonluca Pini. I costruttori francesi propongono diversi modelli a zero emissioni, partendo da vetture super compatte a multispazio per il trasporto merci. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.