Le 3 migliori auto elettriche a noleggio a Maggio 2020

Facile.it ECONOMIA

Le 3 migliori auto elettriche a noleggio a Maggio 2020. Chi preferisce il noleggio a lungo termine all’auto di proprietà e vuole una vettura a zero impatto ambientale può scegliere una delle 3 migliori auto elettriche a noleggio a Maggio 2020.

Vedi le OFFERTE ». Per quanto riguarda le prestazioni, le auto elettriche hanno ormai raggiunto livelli quasi paragonabili alle vetture a motore termico.

Il propulsore da 82 CV/60 kW passa da 0 a 100 in 11.5 secondi e raggiunge 130 km/h. (Facile.it)

Su altre testate

Auto elettriche francesi, 10 modelli di Renault e Psa di Simonluca Pini. I costruttori francesi propongono diversi modelli a zero emissioni, partendo da vetture super compatte a multispazio per il trasporto merci. (Il Sole 24 ORE)

Il tetto rigido, insieme ai vetri anteriori, laterali posteriori e al lunotto in vetro, contribuisce efficacemente all'isolamento acustico e termico. Nuova E-Mehari, cabriolet 4 posti 100% elettrica, segna un salto generazionale grazie alla carrozzeria colorata, al nuovo design degli interni e agli equipaggiamenti che migliorano confort e versatilità. (Il Sole 24 ORE)

Alla Nissan dopo aver inventato il settore dei crossover compatti con la Juke e poi quello dei medi con Qashqai, ci riprovano con la loro prima elettrica a ruote alte, realizzata sulla base della concept Ariya che nella versione definitiva debutterà sul mercato nel corso del 2021. (Il Sole 24 ORE)

Con le colonnine da 50 kk in 30 minuti è possibile recuperare fino a 150 km (1 ora e 10 minuti per passare da 0 all'80% di carica). La ricarica domestica da 0 al 100% di Zoe richiede 9 ore e 25 minuti grazie a una Wall-Box da 7 kk. (Il Sole 24 ORE)

Per ricaricarle è sufficiente collegare il cavo di alimentazione a una presa da 220 V; sono necessarie sei ore per la ricarica completa. Auto elettriche francesi, 10 modelli di Renault e Psa / Citroen C-Zero. (Il Sole 24 ORE)

Tuttavia, il mercato dell’auto elettrica nel breve-medio termine resta molto incerto a causa degli effetti dell’emergenza coronavirus. L’Europa ha invertito la tendenza e ora sta investendo più della Cina nell’auto elettrica. (Qualenergia.it)