Mercato a costo zero: ma a Inzaghi è stata fatta una ‘promessa’

InterLive.it SPORT

Tre punti fondamentali che consentono ai Campioni d’Italia di tornare in vetta alla classifica con una partita (quella col Bologna) da recuperare.

Tanti i nomi finiti sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, ma la conditio sine qua non è sempre l’uscita di Kolarov

A Simone Inzaghi, come riporta ‘Tuttosport’, è stato comunque promesso l’arrivo di un laterale, precisamente del vice-Perisic richiesto. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Ieri è stato in sede dall'orario di pranzo a quello di cena, incontrando singolarmente tutti i membri della dirigenza. A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. (passioneinter.com)

Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. (Spazio Inter)

Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. (Inter-News)

Fonte: Sky Sport UK PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. (Inter-News)

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? (fcinter1908)

Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne. L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. (Calcio In Pillole)