Super cashback, scattano le denunce: cittadini esasperati, rischio flop

Inews24 ECONOMIA

I furbetti delle transazioni approfittano dei generi commerciali che involontariamente permettono di fare più operazioni di fila e scalano posizioni.

Super cashback, scattano le denunce che possono cambiare tiutto per chi sta partecipando: cittadini esasperati, rischio flop. Come spesso succede in Italia, fatta la legge e trovato l’inganno, o meglio il modo per aggirare l’ostacolo e non farsi condizionare dai paletti. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Il precedente esecutivo a guida Conte ha deciso di introdurre il bonus cashback come forma di lotta all’evasione fiscale. Rimborsi a rischio per molte persone che hanno deciso di partecipare al programma cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Ma oltre due milioni di iscritti al cashback (su 7,8 milioni in totale) non vedranno un euro a meno che nei prossimi giorni non totalizzeranno le 50 transazioni digitali richieste nel periodo per accedere al bonus: quelli che non hanno raggiunto la. (ilgazzettino.it)

Super Cashback: quante transazioni servono? Ricordiamo che sono escluse le transazioni online, dunque quelle eseguite ad esempio in questi giorni di Prime Day 2021 non saranno conteggiate. (Punto Informatico)

Tutto ciò per ottenere il famoso super rimborso. C’è poi il super rimborso che dà la possibilità di ottenere 1500 euro e per questo vale una classifica particolare. (Vesuvius.it)

Una domanda che rimane sospesa nel vuoto a 10 giorni dalla fine della prima fase per la raccolta dei dati per il Cashback di Stato e per il Super cashback. Cashback, qui salta tutto: milioni di rimborsi a rischio per tutti quelli che non hanno rispettato le regole. (Inews24)

Ad ogni modo, è stato anche ribadito che ai furbetti non verrà arrogata alcuna sanzione pecuniaria Dunque, in pratica, tali soggetti non rischiano soltanto l’annullamento delle micro-transazioni, ma dovrebbero essere esclusi dall’intero programma. (InvestireOggi.it)