Damascelli: «Atalanta-Inter, il punto ha significato in fondo logico»

Inter-News SPORT

Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter.

Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0.

“Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli allenatori bravi sono quelli che convincono, spiegano e motivano le scelte in virtù delle cose buone che i cambi possono dare. La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. (fcinter1908)

Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Questi i dati numerici del match. Statistiche Atalanta-Inter: i nerazzurri di Inzaghi pareggiano a Bergamo con il punteggio di 0-0 (tabellino e pagelle). (Inter-News)

Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. Gli allenatori bravi ti parlano, Inzaghi non sceglie senza parlar prima coi giocatori: se fa questa scelta, ci avrà parlato, come fanno i grandi allenatori. (fcinter1908)

Voto 6,5 per Simone Inzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Se non puoi vincere, almeno pareggia. 6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

"Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. Atalanta-Inter vista dai social. (Sportevai.it)