Inguardabile Roma

LAROMA24 SPORT

La partita che serviva a misurare le reali ambizioni da vertice della Roma si trasforma in una disfatta.

Dybala prima e dopo il vantaggio dell’Udinese si è costruito le uniche due occasioni in 45’ della Roma, che meritavano miglior fortuna

Che a questa Roma manca come l’aria.

A Udine i giallorossi subiscono addirittura quattro gol dopo averne incassato solo uno nelle precedenti 4 partite e finiscono in un colpo dietro Napoli e Milan, col possibile allungo oggi dell’Atalanta. (LAROMA24)

Su altri giornali

I giallorossi si fermano qui, mostrando limiti nel gioco ben mascherati a Torino contro la Juve grazie al pareggio finale. Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho. Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. (RomaNews)

Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Mourinho, ma all’11 è un altro grave errore individuale a indirizzare il match. (Liberoquotidiano.it)

Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”. Nonostante il mercato sia terminato qualche giorno fa, la Roma e il DS Tiago Pinto stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio. a Roma è tornata ad allenarsi dopo la gara contro l’Udinese, persa in maniera molto dura. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Secondo me qualsiasi squadra può giocare con due centravanti, basta che il gioco sia supportato in tal senso. Non si può giocare solo in contropiede con un palco giocatori di questo tipo" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex attaccante polacco di Juventus e Roma, parla del momento di forma della squadra bianconera: "Guardando la Juventus, mi accorgo che è una squadra un po' strana: ancora non ho visto una partita, compresa quella vinta per 3-0 sul Sassuolo, in cui i bianconeri hanno comandato il gioco. (Tutto Juve)