iOS 15.0.2 è appena arrivato sul tuo iPhone: ecco cosa porta l'aggiornamento

iOS 15.0.2 è appena arrivato sul tuo iPhone: ecco cosa porta l'aggiornamento
NbaRevolution SCIENZA E TECNOLOGIA

Probabilmente saremo vicini a iOS 15.1 prima di iniziare a vedere i telefoni Android ricevere il nuovo aggiornamento

Anche un Apple Watch potrebbe ricevere qualcosa di simile, con watchOS 8.0.1 installato sul tuo smartwatch.

Si chiama iOS 15.0.2 e, come suggerisce il nome dell’aggiornamento, non dovresti aspettarti grandi cambiamenti sul tuo iPhone.

Per iPhone, scoprirai che i seguenti problemi sono stati risolti nel software iOS 15.0.2. (NbaRevolution)

La notizia riportata su altri media

La scelta di rilasciare il nuovo aggiornamento da parte di Apple è dovuto al fatto di dover risolvere alcuni importanti problemi collegati ad iOS 15. Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0. (Evosmart)

Per farlo, quando spegnete il telefono cliccate sulla scritta grigia che compare con “iPhone rintracciabile dopo lo spegnimento“. In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. (Tech Princess)

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Come aggiornare iPhone a iOs 15.0.2. Puoi aggiornare il tuo iPhone o iPad a iOS 15.0.2 e iPadOS 15.0. (Mondomediamagazine.com)

Fulmineo rilascio per iOS 15.0.2: i quattro problemi risolti dall’aggiornamento

Update disponibile per i dispositivi: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi, iPod touch (settima generazione). (Trovalost.it)

Il dispositivo potrebbe rappresentare una prima versione del prossimo iPhone in arrivo ma è ancora presto per poter avanzare una tale ipotesi. Apple eliminerà definitivamente il notch dai suoi prossimi iPhone. (Tecnoandroid)

Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. Ci sono poi altri due problemi che potrebbero essere stati archiviati con il rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr