Piano Estate 2021, ecco i compensi per i docenti, Ata e tutor

Piano Estate 2021, ecco i compensi per i docenti, Ata e tutor
Tecnica della Scuola INTERNO

Consequenzialmente, per calcolare l’importo netto occorrerà prima scorporare l’INPDAP e l’Irap ed ottenere in questo modo il lordo dipendente.

L’importo è lordo dipendente quindi occorrerà sottrarre solo le trattenute a carico del dipendente – INPDAP dipendente, Fondo Credito e IRPEF

Vediamo nel dettaglio quali sono i compensi previsti per le attività aggiuntive di insegnamento che ogni docente può liberamente decidere di prestare. (Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

I singoli bandi regionali, oltre a riprendere le indicazioni emanate a livello nazionale, devono indicare per quali province è bandito il concorso. Il servizio prestato nelle istituzioni scolastiche e culturali italiane all’estero è equiparato, ai fini della valutazione, al corrispondente servizio prestato in Italia. (Tecnica della Scuola)

Vaccino agli studenti per il rientro a settembre, tutti d’accordo. Ma prima Bianchi vuole concludere per docenti e Ata Di. L’idea del commissario straordinario per l’emergenza Francesco Paolo Figliuolo di vaccinare gli studenti nelle scuole sembra raccogliere il consenso da più parti. (Orizzonte Scuola)

Se si sa già in anticipo di non essere interessati alle supplenze lo si compila, altrimenti si segue il regolamento delle supplenze e si decide nel momento in cui la supplenza viene conferita. 2021/22) è una dichiarazione opzionale che interessa gli aspiranti che entro il 14 maggio compilano la domanda di inserimento o aggiornamento nella graduatoria ATA 24 mesi. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia: per tre anni non sarà possibile cambiare provincia

La vicinanza con la soglia dell'1, che indica la crescita esponenziale dei contagi, è il dato che preoccupa di più. Oggi il camper dell'Ausl di Bologna sarà a Ozzano, dove a partire dalle scuole elementari Ciari si è sviluppato un focolaio con 64 positivi (La Repubblica)

1 comma 3 del dm n. 50 del 3 marzo 2021. “Le graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia sono formulate a cura del Dirigente dell’istituzione scolastica destinataria della domanda. Graduatorie ATA terza fascia, aver dimenticato di inserire un titolo o una preferenza non è errore materiale (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia: per tre anni non sarà possibile cambiare provincia Di. Graduatorie ATA terza fascia: le graduatorie che le segreterie predisporranno entro il 31 agosto avranno validità per tre anni scolastici: 2021/22, 2022/23, 2023/24. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr