HIRSCHI. «IL VENTO HA IMPEDITO GLI ATTACCHI, MA SONO CONTENTO COSI'»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Hirschi commenta così la giornata: “È stata una tappa veloce e dura fin dalla prima salita, con la pioggia che in alcuni tratti ha complicato le cose.

Oltre al terzo posto di Hirschi, per la UAE Team Emirates in top-10 anche Ulissi 5° e Rui Costa 9°.

Sono felice del risultato e di aver mantenuto la maglia bianca, avanzando anche nella Generale”

Credo di esser riuscito a ottenere un buon terzo posto in una volta nella quale erano comunque presenti tanti uomini veloci. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

16.41 Ricordiamo i loro nomi: Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). Inoltre spiccano i nomi degli azzurri Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e Fausto Masnada (Deceuninck-Quick Step) (OA Sport)

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della seconda tappa del Giro di Romandia 2021, la La Neuveville-Saint-Imier di 165,7 chilometri 17.15 Sonny Colbrelli ha due compagni nel gruppo di testa: Damiano Caruso e Jack Haig. (OA Sport)

Tutti dicono che Sagan è tornato, ma io non sono mai andato via, sono sempre qui” Qui è un po’ più difficile rispetto al Giro, perché ora ci saranno solo salite, quindi vedremo come andrà. (SpazioCiclismo)

Ma gli scatti portano ad uno snellimento ulteriore del gruppo che ora non supera le 35 unità. La seconda tappa va a Sonny Colbrelli, spinter imperiale per il gardesano della Bahrain Victorius che ha saputo regolare un gruppo di una trentina di corridori. (San Marino Rtv)

Nel menù del giorno c’è un impegnativo circuito di 168, 7 chilometri da e verso Estavayer, condito da ben sette GPM, tutti di terza categoria, che propongono una tappa decisamente movimentata, aperta a più scenari. (SpazioCiclismo)

“Sono davvero contento – ha infatti esordito – Ieri per poco, sono partito davvero lungo. Anche oggi, però sono due giorni che la squadra sta facendo un grandissimo lavoro e li ho ripagati con questa bella vittoria, ci voleva. (SpazioCiclismo)