Champions League: Milano beffata, ma Parigi ci fa tornare il sorriso

Milan News 24 SPORT

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain. Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori.

Dunque la prima giornata della massima competizione continentale per club si è chiusa con un bilancio in negativo per l’Italia.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

Su altri media

Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto. Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge (Juventus News 24)

Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. (Fantacalcio ®)

"Le condizioni di Mbappè saranno valutate nei prossimi giorni: si è slogato una caviglia". "Kylian si è slogato una caviglia - ha detto Pochettino - vedremo domani o dopodomani per fare una diagnosi più precisa". (Tuttosport)

Icardi irrita i tifosi: la Juve pensa al colpaccio. La situazione è sempre più difficile per l’argentino sposato con Wanda Icardi, e a queste condizioni un suo ritorno in Italia potrebbe non essere così difficile. (Calciopolis)

Ma si può sbagliare e resta un grande attaccante" (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. (JuveLive)