Leao, fumo o arrosto? Il finale di stagione per dimostrare di essere da Milan

Leao, fumo o arrosto? Il finale di stagione per dimostrare di essere da Milan
MilanNews24.com SPORT

Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione .

9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan.

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

9 partite per convincere il Milan al rinnovo ma se Parma è in dubbio allora potremmo già dire 8 Parma attende, non si sa ancora se il giocatore potrà essere disponibile. Mandzukic, ogni assenza da qui in avanti peserebbe il doppio. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli riabbraccia Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati in gruppo, in mattinata. I due giocatori potrebbero essere convocati per il Parma. Il Milan di Stefano Pioli si è allenato in mattinata. (CalcioMercato.it)

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Milan sui social – Le parole di Leao al suo rientro in gruppo | News

Intervenuto sui propri canali social, l’attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae durante la seduta d’allenamento odierna, con questa simbolica descrizione: «La cosa più importante è quanto velocemente reagisci». (MilanNews24.com)

Pioli recupera Mandzukic in vista di Parma-Milan e l’attaccante ex Juventus vuole conquistarsi il rinnovo con i gol. Finora l’esperienza di Mario Mandzukic con la maglia del Milan è stata assolutamente anonima. (MilanLive.it)

L'ex attaccante del Lille ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae durante la seduta di allenamento di oggi. Intanto l'agente di Insigne oggi si è recato a Casa Milan: ecco il motivo della visita (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr