Leao, fumo o arrosto? Il finale di stagione per dimostrare di essere da Milan

MilanNews24.com SPORT

Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione .

9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua

Domande e dubbi leciti da mettere sul tavolo, specialmente se la maglia che indossi è quella del Milan.

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come rivelato da ‘Tuttosport’, il contratto del croato prevederebbe un rinnovo non automatico in caso di Champions League. Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione (CalcioMercato.it)

Per la classifica che comincia a preoccupare. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)

Milan, Mandzukic verso il rientro. Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. Mandzukic-Milan: la situazione. (Fantacalcio ®)

Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Zancan si è soffermato in particolar modo sul recupero di Rafael Leao e della sua stagione: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina. (Pianeta Milan)